Pagamento per l’uscita Scuderie del Quirinale

pagamento per l’uscita del 24 e 31 gennaio 2024 delle classi II scuola De Rossi, Mostra Scuderie del Quirinale

In relazione alle uscite del 24 e 31 gennaio si comunica che il costo delle visite guidate è di euro 22,61 e comprende il pagamento dell’autobus e gli ingressi.
Di seguito la suddivisione delle classi:

24 gennaio – partenza ore 7.30 e rientro ore 17.00
CLASSI 2C, 2D, 2E

31 gennaio – partenza ore 7.30 e rientro ore 16.00
CLASSI 2A, 2B, 2F, 2G

La partenza e il rientro saranno presso il parcheggio in via San Biagio.
Per procedere al pagamento verrà creato un “evento” sulla Piattaforma PAGO IN RETE e i genitori degli alunni che hanno aderito riceveranno una mail di notifica. Il pagamento può essere effettuato anche da Registro Elettronico direttamente su Pago in Rete o tramite bollettino.
Nella causale specificare: USCITA A ROMA-Scuderie del Quirinale del 24 o 31 gennaio + AUTOBUS + NOME E COGNOME ALUNNO E CLASSE.
Si ricorda che l’autorizzazione fornita per aderire all’attività rappresenta un impegno formale; la scadenza per il pagamento è il 19 gennaio 2024.