Si comunica che la scuola organizza un campo scuola a Nova Siri (MT) presso il Castro Boleto Village per le classi III della Scuola Secondaria di I grado dal 26 al 29 maggio 2025, 4 giorni – 3 notti.
1° giorno – Partenza dal Parcheggio di Via San Biagio alle ore 07.30, Visita a MATERA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019 (Sassi di Matera), arrivo presso Castro Boleto Village, sistemazione e presentazione del programma, iscrizione ai tornei sportivi di calcetto, pallavolo, beach-soccer, beach-volley, tiro con l’arco, calcio balilla), cena, animazione serale.
2° giorno – Colazione, attività sportive (vela, canoa, bike), pranzo, escursione naturalistica nella riserva di San Nicola di Nova Siri e attività di equitazione, tornei sportivi, cena, animazione serale.
3° giorno – Colazione, attività sportive (orienteering, tiro con l’arco), pranzo, attività sportive (vela, canoa, bike), tornei sportivi, cena, animazione serale.
4° giorno – Colazione, finali vari tornei sportivi, premiazioni, pranzo e partenza
Trattamento di pensione completa, dalla cena del 1° giorno al pranzo del 4° giorno con sistemazione in bungalow da 4/5/6 posti letto. Tutti i bungalow sono dotati di condizionatore caldo/freddo e servizi interni.
Attività sportive ed educative (Vela, Canoa, Windsurf, Nuoto in mare e in piscina, pallanuoto in piscina, equitazione, bike, tiro con l’arco, orienteering, calcetto, pallavolo, beach-soccer, beach- volley, basket), utilizzo di tutte le attrezzature sportive presenti nel villaggio.
I genitori interessati dovranno far pervenire l’adesione attraverso il modulo di adesione cartaceo entro e non oltre il 18 dicembre p.v. e contestualmente versare la prima rata pari a 100 euro su Pagoinrete.
I moduli verranno ritirati dai coordinatori e consegnati alla professoressa Troiani responsabile dell’iniziativa.
COSTO DEL SOGGIORNO: 220,00 euro.
COSTO DEL TRASPORTO: da quantificare in base alle adesioni
La II rata e la III rata dovranno essere saldate entro il 28 febbraio 2025 e il 25/05/2025.
Per procedere al pagamento, verrà creato un “evento” sulla Piattaforma PAGO IN RETE raggiungibile sul sito della scuola e sul registro elettronico dove potrà anche essere scaricato il bollettino.
In prossimità della partenza si terrà un incontro con i docenti accompagnatori.
Ins. Fabio Belardi