Campo scuola Toscana

Campo scuola per le classi II della Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che la scuola organizza un campo scuola per le classi II della Scuola Secondaria di I grado. Per poter procedere nella valutazione dettagliata dei costi e alla prenotazione è necessario raccogliere una prima adesione.
Il campo scuola verrà effettuato in Toscana. Di seguito il programma di massima per n. 3 giorni e n 2 pernottamenti:
– visita della città di Pienza (Duomo, Palazzo Piccolomini, centro storico)
– visita della città di Arezzo (Cattedrale, Basilica di San Francesco, centro storico)
– visita della città di San Sepolcro (Museo Civico, centro storico)
Il campo-scuola sarà effettuato nei giorni 15,16,17 maggio. Il costo dovrebbe aggirarsi tra 200 e 220 euro; il costo varia a seconda del numero dei partecipanti.
I dettagli del programma, gli accompagnatori e tutte le informazioni necessarie verranno fornite in seguito; contestualmente verrà richiesta la conferma dell’adesione.
I genitori dovranno far pervenire il modulo di adesione preventiva al coordinatore di classe entro e non oltre il 31 gennaio 2024.
I coordinatori consegneranno le adesioni e l’elenco degli alunni alla prof.ssa Troiani, responsabile dell’iniziativa.

Modulo di adesione in allegato