Comunicazione esiti scrutini

Comunicazione esiti scrutini ed esame alle famiglie e trasmissione documenti di valutazione

SCUOLA PRIMARIA

Gli esiti degli scrutini saranno visibili, per ciascuna classe, dall’11/06/2024 sul Registro Elettronico.

Nella stessa data saranno disponibili anche le schede di valutazione e la certificazione delle competenze (solo classi quinte) nella sezione Pagella del Registro Elettronico.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Classi Prime e Seconde

L’ammissione alla classe successiva sarà visibile sul Registro elettronico dall’11/06/2024.

Dall’11/06/2024 saranno disponibili sul registro elettronico le schede di valutazione.

Classi Terze

Le ammissioni all’Esame di Stato saranno visibili, per ciascuna classe il 08/06/2024 sul Registro  Elettronico. Nell’area riservata a ciascun alunno saranno visibili dalla stessa data il voto di ammissione all’Esame, la scheda di valutazione e la certificazione delle competenze.