Si comunica che lunedì 12 maggio si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso bandito dall’Ass. ANPI, “Martiri di Pratolungo – Silio Papacci e gli altri, in attesa di un aprile…80 anni dalla Liberazione”, al quale hanno partecipato le classi IIIA, IIIB e IIIF. L’evento si terrà nei locali della Chiesa Santa Maria del Carmine, situata nella zona di Pratolungo.
Per motivi logistici, la partecipazione alla cerimonia è limitata a sei alunni per classe. La selezione degli alunni partecipanti sarà effettuata dalle docenti di lettere, tenendo conto dell’interesse dimostrato durante lo svolgimento del progetto e del contributo fornito alla realizzazione del lavoro inviato al concorso.
L’uscita sarà effettuata con trasporto organizzato dall’Associazione ANPI. La partenza è prevista alle ore 9.30 da via del Fontanaccio, punto che gli alunni raggiungeranno a piedi, accompagnati dai docenti. Il rientro a scuola è previsto per le ore 12.30 circa.
Gli alunni selezionati riceveranno un modulo di autorizzazione che dovrà essere compilato e firmato da entrambi i genitori e restituito entro e non oltre il 15 maggio.
Ins. Fabio Belardi