Consigli di classe di dicembre

Convocazione consigli tecnici per il consiglio orientativo, classi terze Scuola Secondaria di Primo Grado

I Consigli di classe del mese di dicembre delle classi terze sono convocati in presenza presso il plesso De Rossi secondo il seguente calendario:

Calendario in allegato

per discutere il seguente o.d.g.:
1) Formulazione consiglio orientativo.

I giudizi orientativi verranno riportati nel verbale, sul Registro elettronico e in apposite schede che verranno consegnate agli alunni il 15 dicembre. La ricevuta delle stesse, firmata da entrambi i genitori, dovrà essere consegnata al docente coordinatore di classe entro il 20/12/2023.