Incontro con l’autore classi seconde Secondaria di Primo Grado

Si comunica che il prossimo 2 maggio, dalle ore 9.30 circa, le classi seconde della scuola Secondaria di Primo Grado De Rossi parteciperanno all’incontro con l’autore Pierdomenico Baccalario, a conclusione del progetto “Incontro con l’autore” in collaborazione con la Mondadori Bookshop Velletri.

Gli alunni potranno confrontarsi sul romanzo letto nel corso dell’anno scolastico, “Il grande colpo di Crimson City”.

L’incontro si svolgerà a distanza, tramite collegamento Meet. Gli alunni rimarranno nelle loro aule e i docenti in orario avranno cura di procedere al collegamento tramite link.