Libri di testo in comodato d’uso Secondaria

Libri di testo in comodato d’uso gratuito Scuola Secondaria di Primo Grado, a.s. 2024-2025

Si comunica che è possibile assegnare libri di testo in comodato d’uso gratuito per l’a.s. 2024/25.

Le famiglie interessate possono presentare domanda a questo istituto via mail all’indirizzo rmic8f8006@istruzione.it improrogabilmente entro il 31/07/2024, allegando la lista dei libri richiesti e il modello allegato, che deve essere sottoscritto e accompagnato da attestazione ISEE in corso di validità, di importo pari o inferiore a €15.000,00, facendo riferimento agli elenchi dei libri pubblicati sul sito della scuola.

Le domande saranno evase fino ad esaurimento delle disponibilità di testi, sulla base della graduatoria stilata in relazione all’Isee.

Eventuali domande con ISEE superiore verranno esaminate solo dopo aver evaso le richieste con l’importo ISEE sopra indicato.

Gli elenchi dei libri adottati per l’a.s. 2024-2025 sono reperibili sul sito della scuola al link https://icvelletrisudovest.edu.it/wp-content/uploads/2023/10/De-Rossi-1.pdf