Progetto Miniguide: gemellaggio

Progetto Miniguide: gemellaggio con le miniguide della scuola Secondaria di Primo Grado “Pezzi”, IC Albano centro.

Si comunica che giovedì 4 aprile dalle ore 14.30 alle ore 17 gli alunni delle classi terze, che partecipano al progetto Miniguide con le docenti Claudia Benato e Maria Signoretta, faranno da guida alle “miniguide” della scuola Secondaria di Primo Grado “Pezzi”, IC Albano centro, ad alcune sale del Museo Diocesano di Velletri e alla Cattedrale di S. Clemente.

L’appuntamento per le docenti e gli alunni è previsto per le ore 14.30 presso la scuola De Rossi. L’attività presso il Museo terminerà alle ore 17.

Le autorizzazioni devono pervenire entro mercoledì 27 marzo