Proroga pagamento assicurazione e contributo volontario a.s. 2024-2025

Si comunica che è ancora possibile effettuare il pagamento dell’assicurazione integrativa annuale (euro 5,50) e del contributo volontario (euro 10.00) attraverso il sistema Pago In Rete al link https://www.istruzione.it/pagoinrete/  accessibile anche da Registro Elettronico nonostante sia riportata la scadenza del 20/10/24.

L’accesso potrà essere effettuato utilizzando l’identità digitale SPID o la carta d’identità elettronica (CIE).

Una volta effettuato l’accesso si dovrà:

• selezionare la voce versamenti volontari;
  • cercare la scuola, Istituto Comprensivo Velletri Sud Ovest, inserendo il codice RMIC8F8006;
  • aprire il link “azioni” e selezionare l’evento ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO a.s. 24-25.

La medesima procedura può essere ancora seguita dal personale scolastico interessato al versamento della sola quota assicurativa di euro 5,50.

Sono esonerati dal pagamento della quota assicurativa di euro 5,50, poiché già coperti dalla tutela della polizza, gli alunni con il sostegno scolastico e i docenti ad essi assegnati.

In caso di difficoltà si potrà richiedere assistenza alla segreteria della scuola all’indirizzo mail rmic8f8006@istruzione.it o al numero 0696100045.

Si rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.