Ricevimento genitori Scuola Secondaria di Primo grado

Il ricevimento dei genitori inizierà lunedì 21 ottobre p.v. come da prospetto generale allegato.

I docenti impegnati su più scuole comunicheranno agli alunni le giornate del mese in cui faranno ricevimento.

Come da delibera n. 28 del Collegio del 10 settembre 2024, i colloqui in orario curricolare potranno essere prenotati sul Registro elettronico e si svolgeranno di norma in presenza, salvo esigenze particolari; i colloqui pomeridiani dei mesi di dicembre e aprile invece si svolgeranno on line e potranno essere prenotati con le stesse modalità.

Per motivi di urgenza sarà possibile concordare con il docente un incontro fuori orario di ricevimento.