Ricevimento pomeridiano docenti Scuola Primaria

Si comunica che il giorno 11 dicembre 2023, i docenti della scuola Primaria, ciascuno secondo il proprio calendario che si allega alla presente, effettueranno i colloqui con i genitori in modalità telematica attraverso l’applicativo Meet della piattaforma G-Suite.
I genitori possono prenotare i colloqui attraverso il registro elettronico, andando nella sezione “Prenotazione Colloqui”.
Il Sistema consentirà un massimo di n. 8 appuntamenti per ciascuna ora di colloquio e prenotabili fino a 12 ore prima dello stesso.
I docenti fisseranno gli appuntamenti su Meet e i genitori riceveranno l’invito nella
casella mail del proprio figlio.

Orari in allegato