Teatro Brancaccio – classi terze Secondaria di Primo Grado

Teatro Brancaccio - classi terze Secondaria di Primo Grado

Si comunica che la scuola ha organizzato per il giorno 01 dicembre p.v. una uscita didattica al Teatro Brancaccio di Roma per le classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado per assistere allo spettacolo GLI SPOSI PROMESSI SHOW.
Il costo dello spettacolo è 12 euro, il costo del trasporto è di 13.50 euro, da versare in un’unica soluzione (25,50 euro) specificando nella causale:
TEATRO BRANCACCIO 1DICEMBRE ’23 + AUTOBUS + NOME E COGNOME ALUNNO E CLASSE.
Per procedere al pagamento è stato creato un “evento” sulla Piattaforma PAGO IN RETE, dal Registro Elettronico è inoltre possibile scaricare il bollettino o procedere al pagamento.
Si ricorda che l’autorizzazione fornita per aderire all’attività rappresenta un impegno formale; la scadenza per il pagamento è il 29 novembre 2023.
In caso l’alunno sia impossibilitato a partecipare allo spettacolo per ragioni mediche certificate, il teatro consegnerà un buono per poter usufruire dello spettacolo in un’altra data. Il costo dell’autobus non sarà rimborsato.
La partenza è fissata alle 7.30 del 01 dicembre presso via San Biagio e il ritorno, sempre nello stesso punto, è previsto per le ore 14.00 circa.