Teatro Sistina – Scuola Primaria Paganico

Si comunica che la scuola ha organizzato per il giorno 12 dicembre p.v. una uscita didattica al Teatro Sistina di Roma per assistere allo spettacolo LO SCHIACCIANOCI.
Il costo dello spettacolo è di 16 euro, il costo del trasporto è di 16.00 euro, da versare in un’unica soluzione (32,00 euro) specificando nella causale:
TEATRO SISTINA 12 DICEMBRE ’23 + PULLMAN + COGNOME + NOME ALUNNO E CLASSE.

Per procedere al pagamento è stato creato un “evento” sulla Piattaforma PAGO IN RETE, raggiungibile anche dal Registro Elettronico, da cui è possibile scaricare il bollettino o procedere al pagamento.
Si ricorda che l’autorizzazione fornita per aderire all’attività rappresenta un impegno formale ai fini del pagamento poiché in base ai numeri dei partecipanti viene stabilita la quota individuale. La scadenza per il pagamento è il 09 dicembre 2023.
La partenza è fissata alle 7.30 del 12 dicembre presso via San Biagio e il ritorno, sempre nello stesso punto, è previsto per le ore 14.30 circa.