Termine attività didattica

Termine attività didattica Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado a.s. 2023-2024

Scuola Secondaria di Primo Grado

Le lezioni terminano in data 06/06/2024 poiché i locali della scuola De Rossi, sede di seggio per le elezioni europee, devono essere consegnati nel pomeriggio di tale data.

Le classi, come da delibera del Consiglio di istituto, effettueranno uscita scaglionata come di seguito riportato:

Classi terze: ore 13.00

Classi seconde: ore 13.30

Classi prime: ore 14.00

Le lezioni terminano, come da calendario regionale, in data 07/06/2024.

Le classi con orario antimeridiano dei plessi Colle Palazzo, Paganico e Sole Luna usciranno al consueto orario.

Come da delibera del Consiglio di Istituto le classi le classi con orario a tempo pieno del plesso Sole Luna usciranno alle ore 13.00.

Scuola dell’Infanzia

Tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia, a tempo normale (40 ore) e a tempo antimeridiano, il giorno 28/06 termineranno l’attività didattica alle ore 12.50.

Si coglie l’occasione per augurare buone vacanze agli alunni e alle loro famiglie.