Uscita didattica- Sportiva “Internazionali BNL Italia

Si comunica che la scuola ha organizzato per il giorno 9 Maggio p.v., un’uscita didattica- sportiva per l’intera giornata presso il Foro Italico di Roma per assistere all’evento sportivo “Internazionali BNL per le classi seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado.

La partenza e il rientro saranno a Velletri, in Via San Biagio.

Il costo dell’evento è di 1 €, mentre il costo del trasporto verrà stabilito sulla base delle adesioni; i costi e gli orari di partenza e di rientro saranno comunicati in seguito.

Per le modalità di pagamento seguirà comunicazione.

Le autorizzazioni cartacee (non inviate via email) dovranno pervenire improrogabilmente entro lunedì 25 marzo p.v. e saranno raccolte dai coordinatori di classe.

I coordinatori nella stessa data forniranno le autorizzazioni e un elenco degli alunni partecipanti al professor Rossetti.