Uscita Galleria Nazionale di Arte Moderna

Pagamento per l’uscita a Roma, Galleria Nazionale di Arte Moderna, classi terze Scuola Secondaria di Primo Grado.

In relazione alle uscite dell’8/2 (classi 3A e 3C), 15/2 (classi 3B e 3H), 16/2 (classi 3D e 3E) e 29/2 (classi 3F e 3G), si comunica che il costo del trasporto è di euro 14,50 mentre la visita guidata, di euro 5,00 ad alunno, sarà raccolta a scuola dal Coordinatore di classe il giorno precedenti la visita per il successivo pagamento in contanti.
La partenza (ore 08.00 circa) e il rientro (ore 14.00 circa), saranno presso Via del Fontanaccio, parcheggio sotto Stazione Ferroviaria.
Per procedere al pagamento verrà creato un “evento” sulla Piattaforma PAGO IN RETE e i genitori degli alunni che hanno aderito riceveranno una mail di notifica. Il pagamento può essere effettuato anche da Registro Elettronico direttamente su Pago in Rete o tramite bollettino.
Nella causale specificare: USCITA A ROMA G.N.A.M. PULLMAN + NOME E COGNOME ALUNNO E CLASSE.
Si ricorda che l’autorizzazione fornita per aderire all’attività rappresenta un impegno formale al pagamento; la scadenza per il pagamento è il 06 febbraio 2024.