Uscita Teatro Brancaccio

Teatro Brancaccio – classe II scuola secondaria di I grado

Si comunica che la scuola ha organizzato per il giorno 20 febbraio p.v. una uscita didattica al Teatro Brancaccio di Roma per le classi seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado per assistere allo spettacolo LA DIVINA COMMEDIA OPERA MUSICAL.
La partenza e il rientro saranno effettuati a Velletri, in Via San Biagio.
Il costo dello spettacolo è di 15 €, mentre il costo del trasporto verrà stabilito sulla base delle adesioni, Il costo titale costi e gli orari di partenza e di rientro saranno comunicati in seguito.
Per le modalità di pagamento seguirà comunicazione.
Le autorizzazioni cartacee (non inviate via email) dovranno pervenire improrogabilmente (per consentire la conferma delle prenotazioni non saranno accettate autorizzazioni arrivate dopo questa data) entro MARTEDI 30 gennaio e saranno raccolte dai coordinatori di classe.
I coordinatori nella stessa data forniranno le autorizzazioni e un elenco degli alunni partecipanti al professor Rossetti.