Festa di Natale De Rossi

Festa di Natale 2023 Scuola Secondaria di Primo Grado De Rossi

Nei giorni 20, 21 e 22 dicembre, in occasione delle prossime festività natalizie, come tradizione, la scuola Secondaria di Primo Grado “Marcello De Rossi” organizza una giornata di festa in cui gli alunni si esibiscono e fanno i loro auguri ai genitori.

Le mattinate saranno organizzate nel seguente modo:
20 dicembre – ore 10.00 – 12.30 spettacolo per i genitori delle sezioni B – E – G
21 dicembre – ore 10.00 – 12.30 spettacolo per i genitori delle sezioni A – D
22 dicembre – ore 10.00 – 12.30 spettacolo per i genitori delle sezioni C – F – H

Per ogni alunno sarà possibile la partecipazione di massimo due persone.

Eventuali riprese durante lo spettacolo possono essere usate per esclusivo uso personale, come da normativa vigente.

Durante lo svolgimento dello spettacolo sarà possibile acquistare gli oggetti del Mercatino dei lavori dei ragazzi, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione UNICEF.