Scuola Primaria Sole Luna

Codice Meccanografico: RMEE8F803A

Cosa fa

La Scuola Primaria Sole Luna è costituita da due piani che ospitano 2 sezioni di scuola primaria, di cui:

• una sezione funzionante a TEMPO PIENO per 40 ore settimanali, comprensive del tempo mensa, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00;
  • una sezione a TEMPO ANTIMERIDIANO per 27 ore settimanali (dalla classe prima alla classe terza) e per 28 ore settimanali (per la classe quarta e quinta).

Le classi a TEMPO ANTIMERIDIANO seguono il seguente orario scolastico: dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13.45, il venerdì dalle 8.00 alle 13.00.
Internamente sono presenti grandi pannelli interattivi e pc in ogni aula.
La Scuola Primaria usufruisce anche dei seguenti spazi:

• aula mensa;
  • aula di psicomotricità/palestra;

Sono in via di allestimento gli ambienti di apprendimento attuativi del Piano “Scuola 4.0” (PNRR): STEM, e salone polifunzionale.
La scuola dispone di un ampio parcheggio e di spazio per le attività esterne.
Il plesso è dotato di connessione in fibra ottica.

Dipende da

Via dei Cinque Archi, 161, 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00

Lunedì-venerdì, Tempo pieno 40 ore, Tempo Antimeridiano 27/28 ore