Uscita didattica classi III a Roma

Uscita didattica classi III Galleria Nazionale di Arte Moderna

Si comunica che la scuola organizza per le classi III una uscita didattica a Roma alla Galleria Nazionale di Arte Moderna, come da calendario:

3A – 3C 8 FEBBRAIO
3B – 3H 15 FEBBRAIO
3D – 3E 16 FEBBRAIO
3F – 3G 29 FEBBRAIO

La partenza e il rientro saranno a Velletri, in Via San Biagio.
Il costo dell’attività e del trasporto verrà stabilito sulla base delle adesioni; i costi e gli orari di partenza e di rientro saranno comunicati in seguito.
Per le modalità di pagamento seguirà comunicazione.
Le autorizzazioni cartacee (non inviate via email) dovranno pervenire improrogabilmente (per consentire la conferma delle prenotazioni non saranno accettate autorizzazioni arrivate dopo questa data) entro VENERDI’ 19 gennaio e saranno raccolte dai coordinatori di classe.
I coordinatori nella stessa data forniranno le autorizzazioni e un elenco degli alunni partecipanti alla professoressa Fede.