Progetto “Rotelle di classe”

Si comunica che la Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR) propone il progetto di cui all’oggetto rivolto gratuitamente agli alunni delle classi I della Scuola Primaria del plesso Colle Palazzo.
Il corso sarà tenuto dalla Associazione A.S.D. Skating Club Velletri e si articolerà in 8 lezioni da un’ora settimanale a classe, da tenersi in orario scolastico nella palestra della scuola, e in ulteriori 6 ore in orario extrascolastico.
L’attrezzatura, qualora non già in possesso, sarà messa a disposizione dall’associazione stessa.

In allegato modulo di consenso e autorizzazione da consegnare firmato da entrambi i genitori all’insegnante di classe entro e non oltre il 23/01/2024.