Documento di valutazione primo quadrimestre

Documento di valutazione primo quadrimestre Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

Si comunica che la valutazione degli alunni relativa al primo quadrimestre sarà visibile alle famiglie sul registro elettronico a partire dal 12/02/2024.
In presenza di carenze negli apprendimenti sarà visibile la scheda con le indicazioni fornite dai docenti sugli obiettivi di apprendimento da recuperare e potenziare.
I docenti avranno cura di attivare opportuni interventi di recupero in orario curricolare in aggiunta ai corsi pomeridiani.
Le famiglie avranno cura di seguire il percorso di recupero a casa e di attivare strategie di intervento.
Per eventuali problemi di visualizzazione o ricezione è possibile contattare l’Ufficio didattica dell’Istituto all’indirizzo mail rmic8f8006@istruzione.it o al numero 0696100045.