Uscita didattica a Roma

Uscita didattica a Roma classi I Scuola Secondaria di Primo Grado

Si comunica che la scuola secondaria di I grado organizza per le classi prime una uscita didattica a Roma con il seguente programma:

• MUSEO ALTO MEDIOEVO
  • MUSEO TRADIZIONI POPOLARI

come da calendario:

Calendario in allegato

La partenza e il rientro saranno a Velletri, in Via San Biagio.

Il costo verrà stabilito sulla base delle adesioni e comunicato in seguito.  Per le modalità di pagamento seguirà comunicazione. Le autorizzazioni dovranno pervenire improrogabilmente entro il 28 FEBBRAIO, per consentire la conferma delle prenotazioni non saranno accettate autorizzazioni arrivate dopo questa data, e saranno raccolte dai coordinatori di classe che le consegneranno alla professoressa Fede unitamente ad un elenco della classe il 29 febbraio.

Autorizzazioni in allegato