Pagamento per le uscite del 12, 19, 27 marzo

Pagamento per le uscite del 12, 19, 27 marzo 2024 classi prime, Museo dell'Alto Medioevo e Museo delle Tradizioni Popolari

In relazione alle uscite del 12, 19, 27 marzo si comunica che il costo complessivo è di euro 21.50, da versare in un’unica soluzione, e comprende il pagamento del pullman e le visite ai musei.

Nella causale è necessario specificare: USCITA A ROMA: Museo dell’Alto Medioevo e Museo delle Tradizioni Popolari, del 12, o 19 o 27 marzo + PULLMAN + NOME E COGNOME ALUNNO E CLASSE.

Di seguito il calendario delle uscite:

12 marzo – partenza da via s. Biagio ore 7.30 e rientro ore 14.30  1A, 1B
19 marzo – partenza da via s. Biagio ore 7.30 e rientro ore 14.30 1C, 1D
27 marzo – partenza da via s. Biagio ore 7.30e rientro ore 14.30 1E, 1F

Per procedere al pagamento verrà creato un “evento” sulla Piattaforma PAGO IN RETE, accessibile anche dal sito della scuola e dal registro Elettronico, da cui è possibile anche scaricare il bollettino per il pagamento in un esercizio commerciale autorizzato.

Si ricorda che l’autorizzazione fornita per aderire all’attività rappresenta un impegno formale al pagamento anche in caso di assenza il giorno dell’uscita poiché in base alle adesioni viene ripartita la somma da versare alla ditta dei pullman e alle strutture visitate.

La scadenza per il pagamento è il 10/02/2024.