Spettacoli teatrali e Coro De Rossi

Saggi finali dei laboratori teatrali e del coro della scuola secondaria di I grado

A conclusione dei Laboratori teatrali e del Corso di Coro della scuola secondaria di I grado, gli alunni e i docenti sono lieti di invitare i genitori agli spettacoli di fine anno.

Gli spettacoli avranno il seguente calendario:

01 Giugno15.30 – 17.30La Compagnia GIOCHIAMO AL TEATRO (alunni classi II e III) si esibirà nel musical Roma, ce semo… (testo liberamente tratto da Rugantino);
5 Giugno15.00 – 15.30

15.30 – 17.00

dalle 17.30

Esibizione del Coro le NUVOLE BIANCHE, accompagnato dalla DE ROSSI POP BAND;

La Compagnia COMINCIAMO A …GIOCARE AL TEATRO (alunni classi I) presenterà

Mi chiamo Giulia, per gli amici …Giulietta (testo liberamente ispirato a Romeo e Giulietta)

Apertura della Mostra di fine anno dei lavori dei ragazzi e premiazione degli alunni vincitori dei diversi concorsi e agli alunni delle classi III che hanno partecipato ai progetti della scuola.

L’accesso a scuola avverrà 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.