Circolare 312

Progetti Estate 2026- Scuola Primaria

Progetti Estate 2026- Scuola Primaria.

Personale scolastico

Si comunica che anche quest’anno la scuola primaria, organizzerà per gli alunni delle classi quarte, nel mese di giugno, le seguenti attività nell’ambito del progetto PN 21/27 “A scuola di futuro”, Agenda Nord:

 

Laboratorio di lingua inglese “Let’s speak english”

Corso di scienze “Piccoli scienziati”

 

I corsi si svolgeranno nel plesso Colle Palazzo secondo il seguente calendario:

 

Laboratorio di lingua inglese “Let’s speak english” Dal 15 al 30 giugno dalle 8.00 alle 10.30 Docenti:

Torre Barbara

Marinelli Viola

Corso di scienze “Piccoli scienziati” Dal 15 al 29 giugno;

1° luglio

dalle 10.30 alle 13.00 Trivelloni Rosanna

Calcagna Elisabetta

 

I gruppi potranno essere composti da un minimo di 10 alunni e un massimo di 30 alunni. 

In caso di esubero di domande si terrà conto della data e dell’ora di invio della mail.

Al fine di organizzare le attività si invitano i genitori degli alunni interessati a compilare e sottoscrivere il modulo in allegato e farlo pervenire tramite mail all’indirizzo stefania.digiuliomaria@icvelletrisudovest.it entro le ore 13.00 del 5 giugno 2025.

 

La cooperativa Bubu7te, che svolge il servizio di pre-post e dopo scuola nel plesso Colle Palazzo, continua la sua attività fino allo 01 luglio ed è disponibile ad integrare l’orario del Piano Estate, pertanto le famiglie avranno a disposizione le seguenti soluzioni:

 

ora 7:30- 08:00 Cooperativa Bubu7te
08:00-13:00 Piano Estate
13:00-14:30 Cooperativa Bubu7te
14:30-17.00 Cooperativa Bubu7te

 

Si precisa che le prestazioni aggiuntive della Cooperativa Bubu7te sono private e vanno prenotate contattando la Cooperativa al numero 0694369016.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Skip to content