Progetto continuità primaria e secondaria di primo grado

Avvio delle attività di continuità tra le classi quinte della scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

Negli incontri programmati gli alunni della primaria verranno accompagnati dagli alunni della DE Rossi alla scoperta degli ambienti della scuola dove potranno partecipare ad attività pratiche nel laboratorio di ceramica e nel laboratorio scientifico.
Inoltre, con il progetto Miniguide, i bambini della scuola primaria avranno la possibilità di visitare alcuni siti di interesse storico/culturale della città di Velletri sotto la guida degli alunni delle classi terze, insieme alle professoresse Benato e Signoretta.

VEDI QUI IL CALENDARIO