Si comunicano di seguito gli adempimenti di cui all’oggetto:
I docenti con incarico di Funzione Strumentale e di Referente (es. Animatore digitale e Team, laboratori, uscite didattiche, formazione, Dsa…) consegneranno alla prof.ssa Scozzi (Secondaria di Primo Grado) e alle Referenti di plesso (Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria) la relazione finale come da modello allegato alla presente circolare entro il 06 giugno p.v.
I docenti che hanno svolto progetti curricolari ed extracurricolari, consegneranno alla professoressa Scarcella (Scuola Secondaria di Primo Grado) e al Referente di plesso (Scuola dell’Infanzia e Primaria), la scheda di valutazione, come da allegati alla presente circolare, e il registro delle attività entro il 06 giugno p.v.
Si rammenta che, per consentire la liquidazione dei compensi, alle relazioni devono essere allegati i moduli con le firme delle attività effettivamente svolte.
I docenti Referenti di Plesso avranno cura di consegnare in Presidenza i Registri cartacei delle firme di presenza del personale docente entro il 06 giugno unitamente alle relazioni pervenute dai docenti.
I registri cartacei della Scuola dell’Infanzia saranno consegnati dai docenti referenti di plesso negli uffici di segreteria il 30 giugno al termine del servizio
Tutti i documenti devono essere debitamente compilati e firmati.
Ins. Fabio Belardi