Progetto Miniguide

Progetto Miniguide, attività con le miniguide della scuola Pezzi, I.C. Albano Centro 2 maggio 2024

Si comunica che, come previsto a conclusione del Progetto Miniguide, giovedì 2 maggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 circa gli alunni delle classi terze, iscritti al corso, si recheranno con le docenti Claudia Benato e Maria Signoretta ad Albano Laziale per visitare alcuni monumenti importanti per la storia della città e il Museo della Seconda Legione Partica.  Durante la visita i ragazzi saranno guidati dalle “miniguide” della scuola Secondaria di Primo Grado Pezzi, I.C. Albano Centro.

Le docenti e i ragazzi si recheranno ad Albano Laziale con l’autobus Cotral, partendo dalla fermata degli autobus della Stazione ferroviaria di Velletri.

La partenza è alle ore 14.20; al termine della scuola le docenti e i ragazzi si recheranno insieme alla fermata dell’autobus. Il ritorno è previsto alle ore 18.00 circa.

Il costo è di

• 2,60 euro per i biglietti dell’autobus.
  • 15 euro per l’intero gruppo per la visita al Museo della Seconda Legione Partica. Il costo del biglietto sarà suddiviso per il numero dei partecipanti.

Le autorizzazioni devono pervenire entro mercoledì 24 aprile alla prof.ssa Benato.