Programmazioni annuali

Programmazioni educativo-didattiche annuali

Si trasmettono i modelli per la definizione delle programmazioni annuali per le sezioni della Scuola dell’infanzia e per le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Tali documenti saranno condivisi dai docenti durante i consigli di intersezione, interclasse e classe del mese di novembre e allegate al verbale.
Le programmazioni educative e didattiche disciplinari saranno inviate in formato digitale alla docente Bernacchia Anna (Scuola dell’Infanzia), ai Referenti di plesso (Scuola Primaria) e ai coordinatori di classe (Scuola Secondaria di Primo Grado) entro il 30/11/2023 che avranno cura di consegnarle in segreteria.
In allegato:
– Modelli Infanzia