Teatro Olimpico – Turandot

Pagamento uscita teatro Olimpico classi prime De Rossi

Si comunica che la scuola ha organizzato per il giorno 21 maggio p.v. una uscita didattica al Teatro Olimpico di Roma per le classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado per assistere allo spettacolo TURANDOT

Il costo dello spettacolo è 12 euro, il costo del trasporto è di 14.30 euro, da versare in un’unica soluzione (26,30 euro) specificando nella causale:

TEATRO OLIMPICO- TURANDOT 21 MAGGIO 2024 + AUTOBUS + NOME E COGNOME ALUNNO E CLASSE

Per procedere al pagamento è stato creato un “evento” sulla Piattaforma PAGO IN RETE, il bollettino è scaricabile anche dal registro elettronico.

Si ricorda che l’autorizzazione fornita per aderire all’attività rappresenta un impegno formale, la scadenza per il pagamento è il 18 MAGGIO 2024.

La partenza è fissata alle 7.30 del 21 di maggio presso via San Biagio e il ritorno, sempre nello stesso punto, è previsto per le ore 14.00 circa.