Visita Parco del CIRCEO classi prime De Rossi

Visita didattica Parco del Circeo classi prime Secondaria di Primo Grado

Si comunica che la scuola organizza per le classi prime una uscita didattica al Parco del Circeo per la durata dell’intera giornata con il seguente programma:

• PARCO DEL CIRCEO
  • VILLA DI DOMIZIANO

come da calendario:

classidateorari
1D, 1F2 MAGGIO partenza ore 7.30

1A, 1B3 MAGGIOpartenza ore 7.30

1C, 1E10 MAGGIOpartenza ore 7.30

rientro ore 17,00 ca.

La partenza e il rientro saranno a Velletri, in Via San Biagio.

Il costo dell’attività del trasporto verrà stabilito sulla base delle adesioni e comunicato in seguito.  Per le modalità di pagamento seguirà comunicazione.

Le autorizzazioni dovranno pervenire improrogabilmente entro il 22 aprile e saranno raccolte dai coordinatori di classe che le consegneranno il 23 aprile.al Prof. Rossetti unitamente ad un elenco della classe.

La consegna dell’autorizzazione firmata costituisce impegno al pagamento poiché in base al numero delle adesioni viene stabilito il costo per alunno.