Assemblea sindacale 6 maggio

Assemblea sindacale, per tutto il personale Docente delle scuole secondarie di I e II Grado del Lazio, il giorno lunedì 6 maggio 2024 dalle ore 12 alle ore 14

Si porta a conoscenza del personale docente e ata che l’organizzazione sindacale in oggetto ha indetto un’Assemblea per il personale docente della Scuola Secondaria di Primo grado il giorno 06 maggio p.v. come da nota allegata alla presente.

Le SS.LL. sono invitate a consegnare la propria adesione sottoscritta al Referente di plesso entro e non oltre le ore 09.00 del 02 maggio p.v.

I Referenti di plesso avranno cura di comunicare i dati all’ufficio del personale.

Al fine di effettuare tempestiva comunicazione alle famiglie di eventuali variazioni di orario scolastico delle classi, le richieste di partecipazione pervenute successivamente alla data e all’orario indicati o con diversa modalità non potranno essere accolte.

In allegato:

Nota sindacale