Scrutini finali Scuola Primaria

Le SS.LL. sono convocate nelle sedi, date ed orari sotto riportati, per le operazioni di scrutinio finale, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Predisposizione e approvazione Relazione finale di classe;
  2. Valutazione finale:
    • Attribuzione dei livelli agli alunni nelle singole discipline e dell’educazione civica;
    • Attribuzione del giudizio del comportamento;
  3. Elaborazione, approvazione e trascrizione del giudizio globale;
  4. Ammissione degli alunni alla classe successiva o al successivo grado di istruzione;
  5. Formulazione della Certificazione delle competenze al termine della Scuola Primaria (solo classi quinte).

DataPlessoOrari
Martedì 04/06/2024Colle PalazzoDalle ore 14.30
Mercoledì 05/06/2024PaganicoDalle ore 14.30
Sole Luna

Le proposte di valutazione devono essere inserite entro le ore 20.00 del 3 giugno 2024.

In allegato: modello Relazione finale classe e griglia Comportamento, da inviare entro il giorno 03/06.