Incontro con l’autore classi prime Secondaria di Primo Grado

Si comunica che il prossimo 31 maggio, dalle ore 12.00 circa, le classi prime della scuola Secondaria di Primo Grado De Rossi parteciperanno all’incontro con l’autore Manlio Castagna, a conclusione del progetto “Incontro con l’autore” in collaborazione con la Mondadori Bookshop Velletri.

Gli alunni potranno confrontarsi sul romanzo letto nel corso dell’anno scolastico, “Dedalo & Dharma: fuga dal cinema Kazan”.

Alla fine dell’incontro gli alunni potranno chiedere all’autore di firmare la loro copia del libro.

Gli alunni saranno accompagnati in Aula Magna dai docenti in orario di servizio che rimarranno con gli alunni per tutta la durata dell’incontro.