Corso “Laboratorio di scienze”

Corso di potenziamento pomeridiano “Laboratorio di scienze”

Si comunica che da mercoledì 22 novembre la scuola attiverà il corso di potenziamento pomeridiano “Laboratorio di scienze” rivolto a tutte le classi della scuola secondaria di I grado, tenuto dalle docenti Daniela Imbimbo e Giulia Barbiero.
Il corso sarà attivato con un numero minimo di 10 alunni fino ad un massimo di 20 alunni, farà fede la data di arrivo dei moduli di iscrizione; la scadenza per iscriversi al progetto è mercoledì 15 novembre.
Per iscriversi al corso è necessario inviare l’autorizzazione allegata alla presente circolare all’indirizzo di posta elettronica: daniela.imbimbo@icvelletrisudovest.it
Il corso si svolgerà secondo il seguente calendario:

Calendario in allegato

I sottoscritti, …………………………………………. e ………………………………………… genitori/tutori dell’alunno ……………………………………………, classe … sezione…………., presa visione del calendario, autorizzano il proprio figlio a partecipare al Laboratorio di Scienze.
I sottoscritti sono consapevoli che durante la pausa tra la fine delle lezioni e l’inizio delle attività i ragazzi non hanno la sorveglianza dei docenti.
Velletri,
FIRMA …………………………………………