Nuovo sito istituzionale

Si comunica che nei prossimi giorni sarà on line il nuovo sito dell’istituto, realizzato a seguito dell’adesione della scuola al bando per l’erogazione delle risorse del PNRR, ”Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte della Misura 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”.
Il nuovo sito è completamente rinnovato e conforme al modello predisposto per le scuole secondo le caratteristiche stabilite dall’Agenzia per l’Italia il Digitale (AGID), con la finalità di di migliorare l’esperienza dei cittadini nella fruizione di siti e servizi digitali, grazie all’adozione di modelli standard che favoriscano accessibilità, efficacia e inclusività, risultando in una Maggiore equità per tutti i cittadini.
Il nuovo sito sarà raggiungibile allo stesso indirizzo del precedente https://www.icvelletrisudovest.edu.it/
Nella fase di passaggio alla nuova versione, il sito potrebbe non essere raggiungibile per alcuni giorni.