Adempimenti di fine anno

Si comunicano di seguito gli adempimenti di cui all’oggetto:

I docenti con incarico di Funzione Strumentale e di Referente (es. Animatore digitale e Team, laboratori, uscite didattiche, formazione, Dsa…) consegneranno al Referente di plesso la relazione finale come da modello allegato alla presente circolare entro il 14 giugno p.v.

I docenti che hanno svolto progetti curricolari ed extracurricolari, consegneranno alla professoressa Scarcella (Scuola Secondaria di Primo Grado) e al Referente di plesso (Scuola dell’Infanzia e Primaria), la scheda di valutazione, come da allegati alla presente circolare, e il registro delle attività entro il 14 giugno p.v.

Si rammenta che, per consentire la liquidazione dei compensi, alle relazioni devono essere allegati i moduli con le firme delle attività effettivamente svolte.

I docenti Referenti di Plesso avranno cura di consegnare in Presidenza i Registri cartacei delle firme di presenza del personale docente entro il 14 giugno unitamente alle relazioni pervenute dai docenti.

I registri cartacei della Scuola dell’Infanzia saranno consegnati negli uffici di segreteria il 28/06 al termine del servizio dai docenti referenti di plesso.

Tutti i documenti devono essere debitamente compilati e firmati.

RELAZIONE FS

document - 8 kb