SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia Colle Palazzo

Codice Meccanografico: RMAA8F8057

Cosa fa

La Scuola dell’Infanzia di Colle Palazzo è ubicata al piano terra dell’edificio scolastico che ospita ai piani superiori La Scuola dell’Infanzia di Colle Palazzo è ubicata al piano terra dell’edificio scolastico che ospita ai piani superiori anche la Scuola Primaria.

È costituita da quattro sezioni, recentemente rinnovate negli arredi, tutte funzionanti a TEMPO RIDOTTO per 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 7.50 alle 12.50.

Internamente sono presenti grandi pannelli interattivi e pc in ogni aula.

La Scuola dell’Infanzia usufruisce anche dei seguenti spazi ubicati al primo piano:

• Salone dedicato ad attività di psicomotricità;
  • Aula attrezzata con arredi morbidi progettati per il benessere derivante dalla stimolazione dei 5 sensi in maniera controllata;
  • Biblioteca dedicata con libri adeguati all’età e un tavolo interattivo.

La scuola dispone, nello spazio esterno, di un ampio parcheggio e di un’area giochi attrezzata.

Via Acquavivola, 3 interno 1, 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Lunedì-venerdì, 25 ore settimanali