SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia Mercatora

L’edificio è costituito da un unico piano che ospita quattro sezioni

Codice Meccanografico: RMAA8F8035

Cosa fa

L’edificio è costituito da un unico piano che ospita quattro sezioni, recentemente rinnovate negli arredi, di cui:

• due funzionanti a TEMPO NORMALE per 40 ore settimanali, comprensive del tempo mensa, dal lunedì al venerdì dalle 7.50 alle 15.50;
  • due sezioni a TEMPO RIDOTTO per 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 7.50 alle 12.50.

Internamente sono presenti i seguenti spazi e attrezzature:

• grandi pannelli interattivi e pc in ogni aula;
  • un tavolo interattivo;
  • Uno spazio polifunzionale
  • Laboratorio sensoriale che comprende arredi morbidi progettati per il benessere, prodotto dalla stimolazione dei 5 sensi in maniera controllata.

La Scuola dell’Infanzia Mercatora dispone, nella parte esterna, di un ampio parcheggio e di un giardino attrezzato con due aree giochi.

Dipende da

Via dei Fienili, snc, 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:50 alle ore 15:50

Lunedì-venerdì Tempo Normale 40 ore, Tempo ridotto 25 ore