Scuola dell’Infanzia Paganico

La Scuola dell’Infanzia di Paganico è ubicata al piano terra dell’edificio scolastico che ospita anche la Scuola Primaria.

Codice Meccanografico: RMAA8F8013

Cosa fa

È costituita da una sezione, recentemente rinnovata negli arredi, funzionante a TEMPO RIDOTTO per 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 7.50 alle 12.50.
Internamente è presente un pannello interattivo con pc e arredi morbidi progettati per il benessere, prodotto dalla stimolazione dei 5 sensi in maniera controllata
La Scuola dispone, nella parte esterna, di un ampio parcheggio e di un’area giochi attrezzata.
Per i bambini della Scuola dell’Infanzia “Paganico” è disponibile il servizio di pre, post e doposcuola a cura di un’associazione del territorio.
Il plesso è dotato di connessione a banda larga.

Via Paganico, 53, 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00

Lunedì-venerdì, 25 ore settimanali