Scuola Primaria Paganico

La Scuola Primaria Paganico è ubicata nello stesso edificio scolastico che ospitala Scuola dell’Infanzia.

Codice Meccanografico: RMEE8F8018

Cosa fa

È costituita da cinque classi tutte funzionanti a TEMPO ANTIMERIDIANO così articolato:

• 27 ore settimanali dalla classe prima alla classe terza;
  • 28 ore settimanali dalla classe quarta alla classe quinta.

Le classi seguono il seguente orario scolastico: dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13.45, il venerdì dalle 8.00 alle 13.00.
Internamente sono presenti grandi pannelli interattivi e pc in ogni aula.
La Scuola Primaria usufruisce anche dei seguenti spazi:

• salone dedicato a varie attività;
  • aula laboratorio polifunzionale.

Sono in via di allestimento gli ambienti di apprendimento attuativi del Piano “Scuola 4.0” (PNRR): STEM, arte, inglese e cos’altro?
La scuola dispone di un ampio parcheggio e di spazio per le attività esterne.
Per i bambini della Scuola Primaria “Paganico” è disponibile il servizio di pre, post e doposcuola a cura di un’associazione del territorio.
Il plesso è dotato di connessione a banda larga.

Via Paganico, 53, 00049 Velletri (RM)

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00

Lunedì-venerdì, 27/28 ore settimanali